Salone del Mobile Design Week e Fuorisalone 2016

Si svolgerà dal 12 al 17 aprile 2017 la nuova edizione del Salone del Mobile Design Week e Fuorisalone. La mostra avrà luogo in tutta Milano, città capitale del design. Moda, design, arte. Nuovi quartieri d’eccellenza sono diventati – come Piazza Gae Aulenti, o stanno per diventare, come CityLife – cuore di una metropoli che corre verso il futuro. Non c’è città italiana che regga il confronto con tale sistema circolatorio milanese dove fluisce il sangue delle idee e dove cresca un pubblico sempre più esigente e informato.

Nuove grandi location si aggiungono al programma che si svolgerà nella seconda settimana di aprile – oltre alla innumerevole quantità di spazi espositivi temporanei e gallerie d’arte che partecipano agli eventi Fuorisalone 2016. Una di queste è The Mall – Porta Nuova Milano Design District, situata in posizione strategica in uno dei quartieri più importanti per il design e il fashion.

Evento da non perdere sarà space & interiors: arriva dall’esperienza di MADE expo che presenterà le punte alte della qualità nelle finiture per l’architettura alle migliaia di professionisti che ricercano durante la Design Week 2016 soluzioni nuove quanto, spesso, esclusive, per i loro progetti.

Per Fuorisalone si intende l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, in scena nei padiglioni di Rho Fiera. Ogni anno, nel mese di Aprile, Fuorisalone e Salone definiscono la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per design addicted.

 

Sito di riferimento: http://fuorisalone.it/info2016/

Share:   Email / Facebook / Twitter