Successo di Novamobili e Tramonti Art Design a IMM Cologne 2016

Al recente IMM di Colonia, il design italiano ha inaugurato il 2016, infatti, il Made in Italy è stato tra i protagonisti del Salone del Mobile, per quanto riguarda le nuove linee di divani, tavoli per la casa e l'ufficio, sedute, librerie, lampade e cucine.

 

Grande successo per Novamobili, che a Colonia ha presentato in anteprima “AboutNIGHT”, la nuova collezione che reinterpreta la zona notte. Una scelta inedita di legni, ecolegni e colori laccati che ispirano soluzioni innovative per gli interni. Le lampade scelte per questa nuova linea sono quelle di Tramonti Art Design, un brand che si sta sempre di più affermando nell’settore dell’illuminazione di qualità e design.

La fiera di Colonia, svoltasi dal 18 al 24 gennaio, è un punto di riferimento imperdibile per il pubblico e gli addetti ai lavori, la piattaforma d’affari numero uno al mondo per importanza nel settore internazionale dell’interior design.

La grande molteplicità di arredi, unita alla qualità e all’internazionalità degli espositori, sono stati gli elementi distintivi di questa edizione dell’IMM Cologne, il luogo che tutti scelgono per lanciare prodotti e definire nuove tendenze in tema di arredamento.

L’edizione 2017 ospiterà, come in tutti gli anni dispari, il LivingKitchen, il salone internazionale della cucina.

 

 

 

La storia di Novamobili

 

Nel 1953 Alfredo Battistella ha fondato Novamobili, dopo avere appreso i segreti della lavorazione del legno nel laboratorio di un maestro artigiano. Con l’acquisto di un piccolo capannone è iniziata la produzione di mobili della giovane società, che vedeva Battistella lavorare fianco a fianco con dipendenti e amici. Furono anni di lavoro, entusiasmo, sperimentazione di tecnologie innovative e di nuove tendenze del mercato, che consentirono a Novamobili di diventare in breve tempo un punto di riferimento dell'arredo italiano.

Mario Battistella ha continuato la strada indicata dal padre, con il dinamismo e la professionalità di famiglia, introducendo innovazione, tecnologie ed energie. Il gruppo oggi si colloca ai primi posti in Italia in termini di prodotto e livello di fatturato. La continua ricerca dell'eccellenza e una visione chiara e sicura del futuro, consentono al gruppo di affrontare le nuove sfide imposte da un mercato, forte dell’esperienza e della capacità di innovazione che ne hanno caratterizzato la storia.

 

Sito ufficiale Novamobili: http://www.novamobili.it/ita/

Share:   Email / Facebook / Twitter