11 dicembre 2015 – Design d’autore con Meritalia a Padova

Meritalia sarà protagonista di una serata dedicata al design d’autore, che si terrà a Padova l'11 dicembre a partire dalle ore 18.30, presso lo showroom Vanuzzo Interni, specializzato in arredi d'alta gamma.

Ospiti dell’esposizione le migliori collezioni del brand, tra cui a famiglia di imbottiti Freud e la collezione di tavoli Opera di Mario Bellini. Si tratta di una serie di divani, chaise longue e poltrone trasformisti e di un gruppo di tavoli, veri e propri capolavori di ebanisteria artigiana.

Di rilievo anche la presenza delle famose sedute della serie La Michetta di Gaetano Pesce, collezione best-seller di Meritalia che ha reinterpretato con ironia e modernità il classico capitonné. Non mancheranno le Edizioni del Pesce: vasi, cestini e oggetti caratterizzati da forme fluide e colori accesi.

Tra i pezzi cult anche le sedie Boomerang di Afra e Tobia Scarpa; tra quelli più recenti i divani Newcastle disegnati dal poliedrico Giulio Iacchetti.

Le icone Meritalia verranno esposte durante l’evento e rimarranno disponibili presso Vanuzzo Interni in esclusiva per la città di Padova.

Share:   Email / Facebook / Twitter