Space&interiors al Salone del Mobile di Milano

L’architettura si connette al Salone del Mobile di Milano, The Mall Porta Nuova - Brera Design District

Organizzato dalla biennale internazionale di architettura ed edilizia MADE expo - è l’innovativo evento di immagine e business dedicato alle finiture per l’architettura, protagonista in città durante la Design Week milanese, in collegamento diretto con il Salone del Mobile.Milano. Al The Mall Porta Nuova nel Brera Design District di Milano, superfici, pavimenti, porte e finiture d’interni vengono presentati in un allestimento suggestivo a cura dello studio Migliore+Servetto Architects.

Gli spazi da vivere si dispiegano, all’interno di space&interiors, svelando tutte le loro componenti: le pareti, il soffitto, le superfici, i materiali creano differenti percorsi di lettura e guidano il visitatore alla scoperta di una mappa dell’abitare, in cui ogni elemento ha un ruolo e una funzione determinante. L’identità dell’abitare è letta proprio nel rapporto tra vari componenti dal punto di vista della qualità espressiva, funzionale e innovativa dei materiali, della tecnologia, dell’uso della luce, dell’acustica e dell’esperienza tattile.

Vi ricordiamo che le lampade di Tramonti Art Design sono esposte negli stand delle seguenti società, che partecipano all’edizione 2016 del Salone del Mobile:

Twils http://www.twils.it/ita/news/fiere/salone-del-mobile-milano-2016;

Febalcasa http://www.febalcasa.com/it;

Lualdi Porte http://www.lualdiporte.com/IT/news.aspx#news|salone_2016,

Oecus Design http://www.oecusdesign.it/.

 

Sito di riferimento: https://www.salonemilano.it/manifestazioni/eventi-appuntamenti/lista-eventi-del-salone/2016/space-and-interiors.html

Share:   Email / Facebook / Twitter